International opportunities for students
Offer for Academic Year 2024/2025

Se sei un cittadino UE oppure un cittadino non-UE residente in Italia, oppure hai una doppia cittadinanza italiana o di uno dei paesi UE, trovi le informazioni sui requisiti e le modalità  di ammissione di tutti i corsi di studio alla pagina Didattica - Offertaformativa

Alcuni corsi di laurea (Bachelor's Degree) e di laurea magistrale (Master's Degree) dell'Università  di Trento in lingua italiana offrono la possibilità  di iscriversi anche ai candidati con cittadinanza al di fuori dei paesi dell'Unione Europea e non residenti in Italia. L'accesso a questi corsi di studio in lingua italiana per candidati non residenti nei paesi dell'Unione Europea è regolato da un bando che stabilisce i requisiti di ammissione. Per ciascun corso sono disponibili posti limitati, indicati nel bando.

Corsi di laurea in lingua italiana - livello Bachelor, durata 3 anni

• Beni culturali
  • Economia e management
  • Filosofia